Anche gli armadi refrigerati si possono aprire automaticamente

Data:

Anche gli armadi refrigerati si possono aprire automaticamente

Marzo 2017. Gli armadi refrigerati per il fresco sono ormai uno degli elementi paesaggistici di supermercati e ipermercati. Il cliente li usa in modo difforme: c’è chi li tiene aperti mentre controlla il prodotto, chi li richiude e tiene il prodotto fuori per controllare la data di scadenza per poi riaprirli. Oltre chè un problema di conservazione del freddo c’è anche un problema di igiene, magari la stessa persona ha appena legato il cane all’ingresso…
 
Una delle soluzioni a questi problemi vista a Euroshop di Dusseldorf è proposta da Schott e prevede l’apertura e la chiusura automatica. È un bel risparmio di energia e un contributo all’igiene, ma soprattutto una comodità per il cliente e per chi riordina lo scaffale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Frankly vs Starbucks: due concezioni di caffè a confronto

Abbiamo messo a confronto due catene di caffetterie molto diverse: la multinazionale americana Starbucks e la lombarda Frankly. Al netto di un'offerta simile per quanto riguarda le bevande d'asporto e a base di caffè, analizziamo concept, costi e menu.

MDD Wars, caffè per moka: Penny vs Esselunga

Abbiamo messo a confronto due caffè macinati per moka MDD. Le categorie oggetto di valutazione sono rapporto qualità/prezzo, grana e profumo, sapore. La sfida è tra Esselunga (linea Smart) e Penny Market. Al fondo dell'articolo, proponiamo la pagella finale.

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.