Anche Lidl UK si dota di un factory outlet per svuotare il magazzino

Data:

Anche Lidl UK si dota di un factory outlet per svuotare il magazzino

Gennaio 2018. Correttamente anche Lidl Uk si dota di un negozio fisico (Lidl Outlet, St Mark's Shopping Centre, St Mark's Square, Lincoln , Lincolnshire, LN5 7EX) visibile al sito https://www.retailwatch.it/wp-content/uploads/2018/01/17/Lidl-Outlet-7113.htm , per vendere le rimanenze di magazzino.
 
La location
Il negozio è a nord di Nottigham e a sud di Sheffield nel Lincolnshire, a fianco dello shopping center.
 
Il sito on line
È nelle directory di Lidl UK e presenta alcuni prodotti non food in riduzione di prezzo.
 
Sono ovviamente prodotti che provengono dal circuito della catena e che non sono stati venduti.
 
È un modo come un altro per mantenerli nel circuito dei pdv del brand e dar loro la possibilità di nuova vita commerciale.
 
È la prima volta che Lidl apre un negozio sotto forma di outlet.
 
In Germania sul sito on line sono indicate diverse opzioni di svendita, con un apposito volantino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.