Anche nell’outdoor vince chi applica la tecnologia con intelligenza: il caso Shake Shack/NY

Data:

Maggio 2019. Come diventare specialisti in pochi passaggi, grazie alla tecnologia e alla creatività. Potrebbe essere questa l’evoluzione della rete di Shake Shack di Manhattan. L’insegna ha aperto il suo Innovation Center nel WestVillage aggiungendo parecchi mq alla sua normale taglia, ma soprattutto:

. aumentando l’offerta con Veggy shack, un menù per i vegani e Chick’n bites, un panino composito e croccante in tutti i suoi elementi,

. il menù cambia in continuazione

. usando i tablet e la APP per personalizzare l’ordine e velocizzare l’acquisto e la consegna del prodotto, ricevendo contemporaneamente suggerimenti sul panino ideale dei clienti e incamerando informazioni preziose,

. geolocalizzando con la APP ogni singolo cliente,

. il flagship ha molro spazio di contro ai normali fast food,

. un tableau sul fondo elenca tutti i prodotti.

La sostenibilità diShake Shack, 225 Varick st, Manhattan, NY

Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà                    4
Distintività e rilevanza versus i competitor                        4
Rapporto experience-prezzo                                              5
Sostenibilità                                                                        4
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione            5
Attenzione ai millenials                                                      4
Attenzione ai senior                                                            3
Creazione di una community                                              3
Trasparenza                                                                                                          3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

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