Antonacci-SmartFood: bio on line con MyBank

Data:


Antonacci-SmartFood: bio on line con MyBank

Novembre 2014. Da qualche giorno tutti i prodotti disponibili su www.smartfood.bio, sito di eCommerce specializzato nella vendita di cassette di frutta e verdura biologici, sono acquistabili utilizzando il nuovo servizio di pagamento MyBank, per rendere più semplice e sicura l’esperienza d’acquisto. In particolare, MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, garantendo la massima sicurezza a tutti gli attori coinvolti nella transazione.  Ogni cliente può, quindi, effettuare l’acquisto online tramite il portale di online banking delle propria banca, in modo sicuro, semplice e affidabile, senza dover condividere i propri dati sensibili sul sito di eCommerce su cui si effettua l’acquisto.
 
“Ci teniamo in modo particolare a essere il primo sito online che opera nell’ecommerce del “fresco” ad attivare il servizio di pagamento MyBank – afferma Antonio Antonacci che insieme a Nicola Casassa è founder della Startup SmartFood.bio. Con MyBank ogni cliente può acquistare le cassette di frutta in vendita sul nostro sito, attraverso il proprio abituale sistema di home banking. In questo modo S il cliente viene semplicemente re indirizzato alla propria banca online da cui effettua un bonifico istantaneo; da qui si conclude l’acquisto. Una modalità che ha l’indubbio vantaggio di rendere la transazione online ancora più sicura e semplice per i nostri clienti”.
 
Chi acquista prodotti alimentari su SmartFood.bio decide di aderire a un progetto su una piattaforma relazionale, dove si condividono valori e visioni del mondo che assumono le sembianze di un nuovo formato d’offerta, mirato alle reali esigenze del consumatore. Non a caso il servizio, lanciato nell’area milanese a fine luglio, sta già posizionandosi come un eCommerce molto amato da quanti prediligono prodotti naturali e biologici.
 
“In SmartFood.biocontinua Antonio Antonacci – siamo ogni giorno spinti ad innovare, per poter proporre sempre un elemento nuovo e di valore aggiunto rispetto al mercato. Per questo motivo, abbiamo scelto di essere pionieri nell'introduzione di MyBank sul nostro sito di eCommerce, in quanto, questo servizio aiuta i nostri clienti nella loro esperienza di acquisto, semplificando le operazione di pagamento, tramite un bonifico istantaneo  che sappiamo essere ancora un elemento su cui i consumatori sono molto sensibili.”
 
Chi è SmartFood.bio
SmartFood.bio, sbarcata online nel luglio 2014, è una Startup fondata il 10 dicembre 2013 da Antonio Antonacci e Nicola Casassa, partiti dall'idea di creare valore e innovazione nella vendita online di prodotti biologici. La nuova formula che propongono consiste in un'offerta standard in base a un Piano Nutrizionale certificato da un Comitato Scientifico e creato per stagionalità dei prodotti e dimensioni familiari. Ogni settimana SmartFood.bio  offre un diverso paniere di prodotti che permettono di variare l'alimentazione e di tendere a un equilibrio nutrizionale. La missione consiste nella creazione di valore per l'acquisto online di prodotti biologici coniugando freschezza, convenienza, comodità della spesa online e partecipazione del consumatore. In questo modo si può contribuire alla diffusione del sapere alimentare, dal produttore a un consumo consapevole. Si privilegiano prodotti di qualità che valorizzano i territori tutelandone i costi sociali e ambientali, conciliando economia e dignità del lavoro, cultura e innovazione, mettendo al centro del nostro progetto il Lavoro, da svolgere con motivazione e consapevolezza.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.