Antonio Sareni nuovo presidente Lekkerland

Data:


Antonio Sareni nuovo presidente Lekkerland

Maggio 2015. Antonio Sareni, è il nuovo Presidente di Lekkerland Italia, la società che rappresenta e coordina I più importanti e riconosciuti distributor di prodotti dolciari, bevande e  articoli d'impulso in Italia operanti nel mercato del traditional retail.
La nomina è avvenuta all’interno dell’Assemblea dei soci tenutasi a Milano il 4 maggio in occasione della presenza di Lekkerland Italia alla manifestazione Tuttofood. Il Consiglio d’Amministrazione di Lekkerland Italia è stato riconfermato per l’ottimo lavoro svolto; il Presidente uscente Stefano Bozzi coprirà ora la carica di Amministratore Delegato.
Il nuovo Presidente Antonio Sareni, già vicepresidente dal 2000 al 2009, coordinerà una rete di servizi in grado di coprire la quasi totalità del territorio nazionale con oltre 50.000 punti di vendita attraverso più di 30 centri di distribuzione.
Un ricambio generazionale al vertice nel segno della tradizione e che arriva sulla scia del grande successo ottenuto da Lekkerland all’edizione 2015 di Tutto-food.
Oggi più che mai è forte l’esigenza di portare il mondo del dettaglio tradizionale sotto i riflettori, e la nuova presidenza lo permetterà.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.