Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Data:

Apple Store lo shopping veloce…a prezzo pieno

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,30 Apple store centro commerciale Carosello di Carugate

Il negozio è affollato come sempre, il personale, veste in rosso anziché il solito blu (è l’ultimo giorno del periodo Natalizio, mi spiegano che entro breve ritorneranno alla solita divisa). Gli addetti alla vendita sono come sempre disponibili, gentilissimi e competenti. Noto l’angolo per gli acquisti veloci, creato per Natale: un pannello fondo rosso con elencato i prodotti più richiesti con i relativi prezzi; basta scegliere il prodotto, darlo al personale che aspetta li vicino, attendere che effettuino le operazioni per emettere fattura o scontrino e senza fare alcuna coda alla cassa (che per altro non esiste) pagare allo stesso addetto con contanti o carte (all’interno dello store sono infatti dislocati varie postazioni di sistemi pos per i pagamenti con le carte), chiaro, semplice e veloce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.