Apre a Nichelino I Viali Shopping Park di Savills Larry Smith

Data:

Apre a Nichelino I Viali Shopping Park di Savills Larry Smith
 
Ottobre 2017. Ha inaugurato al pubblico mercoledì 25 ottobre scorso I Viali Shopping Park di Nichelino, Torino, con circa 60 unità fully let grazie all’operato del dipartimento leasing Savills Larry Smith; una complessa operazione durata due anni e mezzo che ha coinvolto la commercializzazione di 30.000 mq di GLA con brand nazionali ed internazionali come OVS, Maisons du Monde, Euronics, Burger King, Deichmann e Piazza Italia.
Il progetto, primo di Carmila in Italia, è composto da una Galleria Commerciale con 45 negozi ed un Retail Park con 14 operatori specializzati e 3.000 posti auto. Tra le peculiarità, da evidenziare la presenza di un ipermercato Carrefour completamente rinnovato nel concept ed inaugurato nel mese di luglio 2016 e l’ubicazione dell’area in posizione privilegiata ad un minuto dalla tangenziale di Torino con una zona d’attrazione densamente popolata a ridosso dal centro urbano.
 
Silvia Segale, Leasing Director of Savills Larry Smith dichiara: “inaugurare al pubblico una struttura così importante nel panorama del Retail Real Estate italiano commercializzato al 100% era l’obiettivo che ci eravamo prefissati e che abbiamo egregiamente raggiunto. Sicuramente le trattative e l’avanzamento delle stesse non sempre sono state semplici e lineari, ma grazie allo staff altamente specializzato che ha lavorato sul progetto, ogni criticità è stata gestita e risolta al meglio; questo grazie anche le relazioni pluriennali con numerosi brand e tenant che Savills Larry Smith coltiva quotidianamente.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?