Arnold Coffee, american coffee experience. E altro ancora

Data:

Arnold Coffee, american coffee experience. E altro ancora
 
Settembre 2016. Arnold Coffee ha inaugurato il 25 luglio il quinto punto di vendita italiano, che va ad aggiungersi ai tre già attivi nel centro di Milano.
La location di Piazza Luigi Di Savoia, 1/11, all'uscita est della stazione Centrale a pochi metri dalle partenze degli autobus per gli aeroporti milanesi, è un punto strategico per l'afflusso di viaggiatori, ma anche per il personale che lavora per l'indotto.
 
. Questo punto di vendita è il primo sviluppato sotto un nuovo concept, dove i nuovi codici colore (rosso e grigio) del visual, così come l'insegna più moderna e cosmopolita, nonché i moodboard di prodotti ed immagini americane appese alle pareti.
Il tutto in armonia con una vera American Coffee Experience, dove il cliente è libero di trascorrere del tempo, rilassandosi o lavorando al computer, con la possibilità di accedere a WiFi gratuito ed illimitato con connessione a fibra ottica.
All'esterno sono presenti ulteriori tavoli e posti a sedere. E' presente inoltre una toilette comoda e funzionale.
 
. La scelta dei cibi dolci e salati: muffin, donuts, brownies, pancakes, le torte al cioccolato e bagel farciti, prodotti negli Stati Uniti e in Germania secondo le ricette rigorosamente americane ben si coniugano con il gusto intenso delle bevande e dell'esclusiva miscela di caffè americano a marchio.
 
. L'apertura di tre nuovi punti di vendita nel 2016 e di altri sei nel 2017 porteranno il fatturato previsto di Arnold Coffee oltre i 12mio di euro.
Il piano di sviluppo della società prevede inoltre ad almeno 13 nuove location nei prossimi due anni, che porteranno all'assunzione di circa 130 persone.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.