Arriva in Ikea-Elnòs Johnny Rochets, l’hamburger danzante
Lo storico brand americano è noto, in USA e nel mondo, per la cura che dedicata alla selezione degli ingredienti e alla preparazione dei piatti. In ogni suo ristorante è possibile apprezzare il classico diner americano.
Johnny Rockets apre il primo ristorante nel giugno del 1986 a Los Angeles, California, su Melrose Avenue; in 10 anni arriva a quota 100 e a fine 2008 inizia la diffusione internazionale aprendo a Dubai, in uno dei più grandi centri commerciali al mondo, quindi in Messico e nelle Fillippine; nel 2009 approda nel Mediterraneo, sull’isola di Cipro. Oggi vanta ristoranti in oltre 28 stati (tra cui Nigeria, Korea, Tunisia, Cile, Malesia, Kuwait, Brasile, Canada, India, Indonesia, etc…) in oltre 350 ristoranti attivi, nei quali ogni anno vengono serviti 17 milioni di hamburger, 8 milioni di shake e 4.000 tonnellate di patatine fritte.
Alla base del successo di Johnny Rockets c’è una filosofia molto chiara fatta di piccole semplici regole:
L’esperienza
. “Original American” – in ogni ristorante è garantita un’esperienza nel pieno rispetto dell’originalità americana; “Fresh, never frozen” – i famosi hamburger sono preparati al momento con ingredienti freschi, mai surgelati. La carne è priva di additivi o conservanti, il pane artigianale è un prodotto a km0, preparato con la ricetta segreta, 100% americana, che lo rende caratteristico e inimitabile. Oltre al classico burger di manzo è possibile gustare menu di pollo, panini vegetariani e gustose insalate. Gli Shake vengono montati a mano frullando vero gelato alla vaniglia con latte intero e ingredienti di qualità; “Hamburger, shakes and fries” – il menu tipico è composto da hamburger, shake e patatine fritte.
Il ruolo di Groppetti
. A portare Johnny Rockets in Italia è il giovane imprenditore bresciano Giangiacomo Groppetti, insieme alla sua famiglia e, per la prima apertura, in collaborazione con il Gruppo Elite. Durante i suoi numerosi viaggi di lavoro ha modo di conoscere ed apprezzare il gusto e la qualità della catena Johnny Rockets: decide così di portarla in Italia, scegliendo come prima location Brescia, perché vuole condividere con i concittadini il gusto dell’autentica California.
La sua società ha acquisito l’esclusiva nazionale e sta già lavorando alle future aperture nella nostra provincia e nelle principali città: Milano, Roma, Napoli… Nei prossimi quattro anni sono previste circa 20 aperture che daranno lavoro ad oltre 900 persone con un investimento di qualche milione di Euro.
Per il ristorante di Roncadelle sono stati selezionati 60 dipendenti, la maggior parte dei quali assunti con contratto a tempo indeterminato.
Settembre 2016. Ha aperto nel nuovo shopping mall Ikea-Elnos a Roncadelle (Bs) l’hamburger di Johnny Rocket. La catena è stata fondata nel 1986 da Ronn Teitelbaun a Los Angeles (Usa). Si presenta con un posizionamento attento alle carni che serve e alle persone.
Crea un’atmosfera diversa, se volete l’excitement qui c’è.
Lo storico brand americano è noto, in USA e nel mondo, per la cura che dedicata alla selezione degli ingredienti e alla preparazione dei piatti. In ogni suo ristorante è possibile apprezzare il classico diner americano.
Johnny Rockets apre il primo ristorante nel giugno del 1986 a Los Angeles, California, su Melrose Avenue; in 10 anni arriva a quota 100 e a fine 2008 inizia la diffusione internazionale aprendo a Dubai, in uno dei più grandi centri commerciali al mondo, quindi in Messico e nelle Fillippine; nel 2009 approda nel Mediterraneo, sull’isola di Cipro. Oggi vanta ristoranti in oltre 28 stati (tra cui Nigeria, Korea, Tunisia, Cile, Malesia, Kuwait, Brasile, Canada, India, Indonesia, etc…) in oltre 350 ristoranti attivi, nei quali ogni anno vengono serviti 17 milioni di hamburger, 8 milioni di shake e 4.000 tonnellate di patatine fritte.
Alla base del successo di Johnny Rockets c’è una filosofia molto chiara fatta di piccole semplici regole:
L’esperienza
. “Original American” – in ogni ristorante è garantita un’esperienza nel pieno rispetto dell’originalità americana; “Fresh, never frozen” – i famosi hamburger sono preparati al momento con ingredienti freschi, mai surgelati. La carne è priva di additivi o conservanti, il pane artigianale è un prodotto a km0, preparato con la ricetta segreta, 100% americana, che lo rende caratteristico e inimitabile. Oltre al classico burger di manzo è possibile gustare menu di pollo, panini vegetariani e gustose insalate. Gli Shake vengono montati a mano frullando vero gelato alla vaniglia con latte intero e ingredienti di qualità; “Hamburger, shakes and fries” – il menu tipico è composto da hamburger, shake e patatine fritte.
Il ruolo di Groppetti
. A portare Johnny Rockets in Italia è il giovane imprenditore bresciano Giangiacomo Groppetti, insieme alla sua famiglia e, per la prima apertura, in collaborazione con il Gruppo Elite. Durante i suoi numerosi viaggi di lavoro ha modo di conoscere ed apprezzare il gusto e la qualità della catena Johnny Rockets: decide così di portarla in Italia, scegliendo come prima location Brescia, perché vuole condividere con i concittadini il gusto dell’autentica California.
La sua società ha acquisito l’esclusiva nazionale e sta già lavorando alle future aperture nella nostra provincia e nelle principali città: Milano, Roma, Napoli… Nei prossimi quattro anni sono previste circa 20 aperture che daranno lavoro ad oltre 900 persone con un investimento di qualche milione di Euro.
Per il ristorante di Roncadelle sono stati selezionati 60 dipendenti, la maggior parte dei quali assunti con contratto a tempo indeterminato.