Aspiag/Despar ecco i concerti nel supermercato di Venezia-Teatro Italia

Data:


Aspiag/Despar ecco i concerti nel supermercato di Venezia-Teatro Italia

Luglio 2017. Il Teatro Italia a Venezia è stato recuperato da Aspiag/DesparNordEst con una operazione di riqualificazione e recupero. RetailWatch ha già commentato questa nuova apertura di un supermercato unico nel suo genere. A nostro giudizio merita una visita per capire le potenzialità del fare retailing.
 
Lo scorso mese, addirittura, Aspiag ha iniziato ad ospitare concerti di musica classica nella balconata soprastante il supermercato. Il primo concerto è stato  Madama Butterfly di Puccini, con gli allievi del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e il direttore Daio Bisso Sabàdin.
 

 
Questa operazione permette:
. una ulteriore crescita del brand Despar,
. avvicinare consumatori non clienti di Despar,
. contribuire alla vita culturale del quartiere e della città,
. costruire un consenso legato a un nuovo modo di fare commercio, più generoso e meno meccanico del solito sistema di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.