Aspiag/Despar ecco i concerti nel supermercato di Venezia-Teatro Italia

Data:


Aspiag/Despar ecco i concerti nel supermercato di Venezia-Teatro Italia

Luglio 2017. Il Teatro Italia a Venezia è stato recuperato da Aspiag/DesparNordEst con una operazione di riqualificazione e recupero. RetailWatch ha già commentato questa nuova apertura di un supermercato unico nel suo genere. A nostro giudizio merita una visita per capire le potenzialità del fare retailing.
 
Lo scorso mese, addirittura, Aspiag ha iniziato ad ospitare concerti di musica classica nella balconata soprastante il supermercato. Il primo concerto è stato  Madama Butterfly di Puccini, con gli allievi del Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e il direttore Daio Bisso Sabàdin.
 

 
Questa operazione permette:
. una ulteriore crescita del brand Despar,
. avvicinare consumatori non clienti di Despar,
. contribuire alla vita culturale del quartiere e della città,
. costruire un consenso legato a un nuovo modo di fare commercio, più generoso e meno meccanico del solito sistema di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.