Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Data:


Aspiag-Interspar Riapre Mestrino (Pd) e risana

Dicembre 2014.  Cambia il panorama della grande distribuzione a Mestrino: il supermercato Eurospar in via Galilei ha chiuso i battenti, per riaprire in via Marco Polo con l’insegna Interspar e una superficie praticamente raddoppiata. Il Sindaco Pedron: “Grazie alla collaborazione dei privati, l’Amministrazione ha risanato l’area all’ingresso della città, in degrado da quasi vent’anni. Incrementata anche la sicurezza stradale”.
 
La location
Marco Valerio Pedron, che ha ricordato l’impegno dell’amministrazione comunale per il risanamento dell’area ex Maritan Borgato, lasciata per troppo tempo in uno stato di degrade pericoloso anche per la salute dei cittadini. Il Sindaco ha evidenziato inoltre gli interventi sulla viabilità, che hanno messo in sicurezza un tratto della strada regionale 11, tristemente noto per la sua pericolosità.
 
Francesco Montalvo, direttore vendite Interspar, ha sottolineato lo stretto legame di Aspiag Service (la concessionaria del marchio Despar per il Nordest) con la città di Mestrino, dove ha sede il quartier generale dell’azienda che conta oggi oltre 6.500 collaboratori in tutto il Nordest.
Montalvo ha espresso una nota di particolare orgoglio per l’azienda: nel nuovo Interspar sono stati integrati tutti i collaboratori del supermercato preesistente, inserendo nell’organico 20 nuovi assunti, per un totale di 51 persone.
Per Aspiag Service, il superstore di via Polo è il trentaduesimo punto vendita a insegna Interspar. Il nuovo Interspar ha una superficie di vendita di 2.500 mq. servita da 14 casse, una parte delle quali automatiche. Nella realizzazione del superstore, la direzione tecnica di Aspiag Service ha ricercato soluzioni che garantiscono risparmio energetico e minore impatto ambientale.
 
Il parcheggio mette a disposizione 350 posti auto.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?