Auchan-Simply-LillaPois: LaTua!Card loyalty

Data:


Auchan-Simply-LillaPois: LaTua!Card loyalty

Febbraio 2015. Dal 14 febbraio la nuova carta fedeltà è disponibile negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois.
 
La raccolta punti nei negozi comincia il 1° marzo. Dal 1° aprile il collezionamento continua anche presso le eni station.
 
E’ il primo programma di loyalty con donazione continuativa: l’uso della card sostiene la Fondazione Telethon.
 
Dopo cinque anni di esperienza nella loyalty coalition, Auchan e Simply lanciano il nuovo programma di fedeltà multi-partner LATUA!CARD, studiato dalle due insegne per rinforzare la relazione con il cliente.
 
«Forti di una rete multiformato e di una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di realizzare un programma fedeltà esclusivamente nostro – commenta Marco Filipponi, responsabile programma loyalty –. LaTua!Card offre la flessibilità di un programma fedeltà gestito autonomamente e su misura delle esigenze dei partner, ma con una forza e una diffusione di un grande programma multi-brand.»
 
LATUA!CARD è un programma di loyalty di nuova generazione, perché offre ai clienti molteplici modalità per collezionare punti e risparmiare concretamente sul carrello della spesa.
Da domenica 1 marzo 2015 inizia la raccolta punti, che valorizza in particolar modo i prodotti a marchio di Auchan e Simply, i prodotti freschi di Simply e i prodotti dedicati alla cura della persona e profumeria di LillaPois.
Oltre al tradizionale collezionamento, la nuova carta è dedicata soprattutto al risparmio, perché premia i possessori con sconti riservati ed esclusivi sui tanti prodotti delle Grandi Marche.
 
Da mercoledì 1° Aprile è possibile accumulare punti anche rifornendosi di carburante nelle oltre 4.000 eni station aderenti. Inoltre, per accelerare la raccolta punti, i clienti possono utilizzare anche numerosi partner on-line, tra cui Tui.it, la Feltrinelli, BottegaVerde, Groupalia e eDreams.
 
Per consolidare la collaborazione con la Fondazione Telethon, ogni volta che i clienti presentano LATUA!CARD in cassa, Auchan, Simply e LillaPois donano 1 centesimo di euro a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare (senza alcun onere per i clienti). Si tratta del primo programma di loyalty con donazione continuativa ad una charity, che dimostra il forte impegno delle tre insegne nello sposare gli obiettivi della Fondazione.
 
Il catalogo LATUA!CARD, valido da marzo 2015 a febbraio 2016, contiene un centinaio di premi facilmente accessibili ai clienti. In linea con i nuovi stili di consumo, il catalogo comprende anche numerosi buoni ingresso in luoghi di intrattenimento, buoni sconto e carte regalo da utilizzare nelle principali catene di arredo casa, abbigliamento, calzature e sui siti di e-commerce, come Zalando e Showroomprive.it.
 
La carta è disponibile già da sabato 14 febbraio nei 49 ipermercati Auchan diretti, in oltre 900 supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply diretti e in franchising, e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois, per un totale di 1.000 punti vendita coinvolti in 18 regioni d'Italia.
 
Sul sito www.latuacard.it sono disponibili tutte le informazioni sul nuovo programma di loyalty (dal 1° marzo): regolamento della raccolta punti, premi riservati ai possessori e modalità di ricezione degli stessi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, preparato per budino alla vaniglia: Unes vs Eurospin

Abbiamo testato il preparato per budino gusto vaniglia Eurospin-Dolciando mettendolo a confronto con quello a marchio u! di Unes. Come sempre, in fondo all'articolo inseriamo la nostra pagella finale che tiene conto di ingredienti, rapporto qualità/prezzo, packaging e gusto dei prodotti. Quale, tra le due referenze, avrà accumulato un punteggio più alto?

Le tartare di pesce Fish&Fine & la qualità targata Sicily Food

Il Gruppo Mancuso è una realtà imprenditoriale siciliana che unisce due ambiti produttivi apparentemente molto distanti in un progetto comune di qualità, tradizione e innovazione. Oltre alle linee di gelati e dessert freschi, dal 2002 l'azienda ha infatti intrapreso la strada della produzione ittica con la nascita di Sicily Food: salmone, tonno, polpo e pesce spada vengono trattati artigianalmente, trasformandosi anche in fantastiche tartare disponibili presso gli scaffali della GDO.

Proteine da bere, alimenti funzionali e gusti “fricy”: quali trend aspettarsi nel 2026?

Negli ultimi anni l’industria alimentare ha visto un’evoluzione verso prodotti che non si limitano a fornire nutrienti di base ma, piuttosto, arricchiscono l'organismo di elementi specifici. Vediamo, ad esempio, un crescente interesse per proteine da bere e alimenti fermentati. Dal Regno Unito, poi, arriva una tendenza interessante.

Quello del Pontino è il Conad più bello d’Italia?

All'interno del Parco Pontino c'è un Conad Superstore che vale davvero la pena visitare. La sua ricetta è semplice: grande attenzione al fresco, forte caratterizzazione dei reparti, ordine e assortimento di valore nei banchi serviti, tante produzioni in house. Scopriamo insieme perché questa superficie merita una menzione speciale.