Autogrill-MercatoDuomo: ecco i chioschi per la prenotazione

Data:

Autogrill-MercatoDuomo: ecco i chioschi per la prenotazione

Ottobre 2016. Autogrill ha inserito nel Mercato-Duomo di Milano i chioschi elettronici per la prenotazione dei piatti e per tagliare le code.
 
Lo stesso sistema è da tempo presente in McDonald, come documentato da RetailWatch.
 
È senz’altro una innovazione resasi necessaria da una maggior affluenza di consumatori e dalle code davvero lunghe. Il sistema avvantaggia sia i clienti sia il personale nella preparazione dei piatti.
 
Il cliente fa la sua ordinazione e paga.
 
Si reca poi in una apposita fila dove viene chiamata la sua ordinazione. Ritira e si accomoda.
 
Punti di forza
Taglia code, Servizio doppio cliente-personale
 
Punti di debolezza
Troppo ingombranti rispetto alla dimensione del locale che ospita le due machine
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.