Autogrill si dà all’happyhour nel Bistrot Milano

Data:


Autogrill si dà all’happyhour nel Bistrot Milano

Febbraio 2014. E alla fine anche Autogrill ha ceduto alla saga dell’happyhour. Lo sta testando, sotto varie spoglie, nel Bistrot Milano, alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo.
È al termine del lungo bancone dove si preparano i piatti, primi e secondi e panini, incastrato verso le birre.

Interessante la presentazione con la vasca del ghiaccio e i vini per la mescita.

Lo abbiamo provato fra un treno e l’altro: il rapporto qualità prezzo c’è, ma soprattutto c’è la simpatia e l’accoglienza del cameriere che anche in una serata uggiosa sfodera un bel sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?