Balocco ampia i suoi Frollini

Data:

Balocco ampia i suoi Frollini

Aprile 2018. Fibra&Gusto Balocco è la nuova gamma di frollini ai cereali, ricchi di fibra, in tre diverse varianti di gusto: Cereali, Cereali & Frutta, Cereali & Cioccolato.
  
Si amplia così l’offerta Balocco di frollini che rispondono alle più attuali tendenze di consumo, che soddisfano contemporaneamente le esigenze di gusto e di stile di vita sano, in cui l’alimentazione dà un contributo fondamentale al raggiungimento del benessere. 
 
Con la pratica confezione multipack da 6 monoporzioni salva-fragranza, contenenti 8 frollini ciascuna, i nuovi frollini Fibra&Gusto Balocco sono la soluzione perfetta per avere sempre con sè uno spuntino nutriente.
 
Ricchi di fibra, sono particolarmente equilibrati dal punto di vista nutrizionale.
 
Preparati senza conservanti, coloranti, OGM e senza grassi idrogenati, i frollini Fibra&Gusto regalano il benessere a portata di mano ovunque, in ogni momento della giornata.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.