Balocco ampia i suoi Frollini

Data:

Balocco ampia i suoi Frollini

Aprile 2018. Fibra&Gusto Balocco è la nuova gamma di frollini ai cereali, ricchi di fibra, in tre diverse varianti di gusto: Cereali, Cereali & Frutta, Cereali & Cioccolato.
  
Si amplia così l’offerta Balocco di frollini che rispondono alle più attuali tendenze di consumo, che soddisfano contemporaneamente le esigenze di gusto e di stile di vita sano, in cui l’alimentazione dà un contributo fondamentale al raggiungimento del benessere. 
 
Con la pratica confezione multipack da 6 monoporzioni salva-fragranza, contenenti 8 frollini ciascuna, i nuovi frollini Fibra&Gusto Balocco sono la soluzione perfetta per avere sempre con sè uno spuntino nutriente.
 
Ricchi di fibra, sono particolarmente equilibrati dal punto di vista nutrizionale.
 
Preparati senza conservanti, coloranti, OGM e senza grassi idrogenati, i frollini Fibra&Gusto regalano il benessere a portata di mano ovunque, in ogni momento della giornata.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.