Barilla: 37 prodotti riformulati nel solo 2012

Data:

Barilla: 37 prodotti riformulati nel solo 2012

Luglio 2013. Diminuisce il numero di nuovi prodotti lanciati dai diversi brand di Barilla negli ultimi anni, ma parallelamente il gruppo aggiorna e mette a punto nuove, ulteriori formulazioni.

Nei nuovi prodotti  sono stati soprattutto quelli a base di cereali integrali a distinguersi (34 negli ultimi tre anni), seguiti dai salutistici (23 negli ultimi tre anni) e da prodotti a base di frutta e verdura (20 prodotti lanciati negli ultimi tre anni).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.