Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa

Data:

Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa

Febbraio 2017. Al via il 7 febbraio la campagna Basko dedicata ai clienti Prima Card. I punti raccolti potranno essere convertiti in buoni spesa universali spendibili ovunque. 10.000 euro messi in palio nell’estrazione finale.
 
Un catalogo premi con novità: si presenta così “Sogno o Bisogno”, la nuova operazione di Basko dedicata ai possessori di  Prima Card, la carta fedeltà dell’insegna.
A partire dal 7 febbraio i punti Prima Card potranno essere utilizzati, oltre che per richiedere i nuovi premi per la casa firmati Tognana, Guardini e Laura Biagiotti, anche per soddisfare le esigenze e i desideri personali di ciascun cliente.
 
Un catalogo aperto
Abbiamo ideato una sorta di  catalogo aperto per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti – spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di BaskoOltre ai consueti premi per la casa, i clienti che hanno accumulato un numero di punti importante avranno la possibilità di convertirli in Buoni Spesa Universali. Questa è una grande novità in quanto questi buoni potranno essere utilizzati per acquistare qualsiasi cosa, ovunque si desideri, ad esempio un capo di abbigliamento nel proprio negozio preferito, un soggiorno in una meta ambita o addirittura potranno essere utilizzati per coprire una rata del mutuo presso il proprio istituto bancario. Si tratta di un’operazione straordinaria, che ci consente di affiancare i nostri clienti nella vita di tutti i giorni, con un contributo tangibile che può essere usato per soddisfare bisogni concreti o per realizzare desideri personali, da qui il nome dell’iniziativa Sogno o Bisogno”.
 
I vantaggi della raccolta punti non finiscono qui. A partire dal 7 febbraio fino al 30 giugno con ogni premio prenotato, tutti i clienti riceveranno uno o più “Cancella e Vinci”. Cancellando la parte argentata, si potranno vincere immediatamente numerosissimi Buoni Spesa Basko del valore di 5 € e, inviando via sms il codice che si trova sotto la parte argentata, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 € in Buoni Spesa Universali, anche questi spendibili ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?