Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa

Data:

Basko/Sogegross: catalogo fedeltà aperto, punti vs buoni spesa

Febbraio 2017. Al via il 7 febbraio la campagna Basko dedicata ai clienti Prima Card. I punti raccolti potranno essere convertiti in buoni spesa universali spendibili ovunque. 10.000 euro messi in palio nell’estrazione finale.
 
Un catalogo premi con novità: si presenta così “Sogno o Bisogno”, la nuova operazione di Basko dedicata ai possessori di  Prima Card, la carta fedeltà dell’insegna.
A partire dal 7 febbraio i punti Prima Card potranno essere utilizzati, oltre che per richiedere i nuovi premi per la casa firmati Tognana, Guardini e Laura Biagiotti, anche per soddisfare le esigenze e i desideri personali di ciascun cliente.
 
Un catalogo aperto
Abbiamo ideato una sorta di  catalogo aperto per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti – spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Vendite, Marketing e Comunicazione di BaskoOltre ai consueti premi per la casa, i clienti che hanno accumulato un numero di punti importante avranno la possibilità di convertirli in Buoni Spesa Universali. Questa è una grande novità in quanto questi buoni potranno essere utilizzati per acquistare qualsiasi cosa, ovunque si desideri, ad esempio un capo di abbigliamento nel proprio negozio preferito, un soggiorno in una meta ambita o addirittura potranno essere utilizzati per coprire una rata del mutuo presso il proprio istituto bancario. Si tratta di un’operazione straordinaria, che ci consente di affiancare i nostri clienti nella vita di tutti i giorni, con un contributo tangibile che può essere usato per soddisfare bisogni concreti o per realizzare desideri personali, da qui il nome dell’iniziativa Sogno o Bisogno”.
 
I vantaggi della raccolta punti non finiscono qui. A partire dal 7 febbraio fino al 30 giugno con ogni premio prenotato, tutti i clienti riceveranno uno o più “Cancella e Vinci”. Cancellando la parte argentata, si potranno vincere immediatamente numerosissimi Buoni Spesa Basko del valore di 5 € e, inviando via sms il codice che si trova sotto la parte argentata, tutti potranno partecipare all’estrazione finale di 10.000 € in Buoni Spesa Universali, anche questi spendibili ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.