Basko-Sogegross: “Un solo vero risparmio”

Data:



Basko-Sogegross: “Un solo vero risparmio”

Luglio 2014. Riceviamo e volentieri pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Basko Sogegross.

Genova, 16 luglio 2014 – Continua il test di Every Day Low Price di Basko nel punto vendita di Nizza Monferrato (AT), Corso Asti 52, con un’importante iniziativa di Prezzo Minimo Garantito  denominata "Un solo vero risparmio".

A conferma della volontà di proseguire il test di EDLP, Basko si impegna a rimborsare ai clienti possessori di Carta Fedeltà un valore pari alla differenza tra il prezzo pagato per l’acquisto di un prodotto di Largo Consumo Confezionato presso il proprio punto vendita e il prezzo di vendita ordinario praticato nello stesso periodo da un qualsiasi concorrente che si trovi ad una distanza massima di 500 metri.

Il monitoraggio sui prezzi sarà quindi costante e puntuale e andrà letto come ulteriore garanzia della trasparenza con cui l’azienda ha impostato questa sperimentazione sulla propria proposta commerciale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?