Basko-Sogegross: “Un solo vero risparmio”

Data:



Basko-Sogegross: “Un solo vero risparmio”

Luglio 2014. Riceviamo e volentieri pubblichiamo dall’Ufficio Stampa di Basko Sogegross.

Genova, 16 luglio 2014 – Continua il test di Every Day Low Price di Basko nel punto vendita di Nizza Monferrato (AT), Corso Asti 52, con un’importante iniziativa di Prezzo Minimo Garantito  denominata "Un solo vero risparmio".

A conferma della volontà di proseguire il test di EDLP, Basko si impegna a rimborsare ai clienti possessori di Carta Fedeltà un valore pari alla differenza tra il prezzo pagato per l’acquisto di un prodotto di Largo Consumo Confezionato presso il proprio punto vendita e il prezzo di vendita ordinario praticato nello stesso periodo da un qualsiasi concorrente che si trovi ad una distanza massima di 500 metri.

Il monitoraggio sui prezzi sarà quindi costante e puntuale e andrà letto come ulteriore garanzia della trasparenza con cui l’azienda ha impostato questa sperimentazione sulla propria proposta commerciale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?