BeMyEye: rilevazioni veloci non strutturate con App

Data:


BeMyEye: rilevazioni veloci non strutturate con App

Dicembre 2012.  BeMyEye offre una rete di migliaia rilevatori (Eye) sparsi su tutto il territorio italiano e in grado di fornire in poche ore osservazioni attendibili a costi limitati. Ciò è possibile tramite l’arruolamento di normali cittadini che utilizzano un’apposita app per iPhone.

Fast Moving Consumer Goods.
Rilevazione presenza espositori, spazio allocato a scaffale, prodotti in promozione, volantini.

Fresco. Rilevazione prezzi, calibro, categoria e provenienza Per frutta, verdura, carne e pesce. Dal mercato rionale al supermarket.

Durable Consumer Goods. Rilevazione prezzi esposti, verifica delle attività di Trade Marketing, Mystery Shopping.

Retail. Fotografie di vetrine e allestimento merce per verificare l’esecuzione delle istruzioni date dalla casa madre alle filiali, Mystery Shopping.

Real Estate. Verifica delle condizioni esterne degli immobili.

Affissioni Pubblicitarie. Verifica esecuzione e stato delle affissioni.

 

Il risultato del lavoro svolto da BeMyEye si propone come una informazione oggettiva, tempestiva per la velocità di elaborazione del dato, adatta soprattutto per rilevazioni non standard, senza altro valore aggiunto.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.