Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che sorride: riaprono OVSKids e BluKids

Data:

Aprile 2020. Con il messaggio “Ben tornate mamme. I vostri bambini sono il futuro che ci sorride” riaprono oggi i negozi OVS KIDS e BluKids.

“Torniamo da oggi ad offrire nelle nostre città un servizio alle mamme e ai papà – afferma Stefano Beraldo Amministratore Delegato di OVS Spa – che potranno nuovamente acquistare l’abbigliamento per i loro piccoli anche nei nostri negozi, dopo averlo già fatto sull’e-shop durante le 5 settimane di chiusura. Riaprire oggi significa offrire un servizio necessario, non un invito allo shopping fine a se stesso. Lo faremo con attenzione alle diverse indicazioni che stanno emergendo sia a livello nazionale che a livello locale, nel rispetto delle regole di volta in volta stabilite. Ci auguriamo che aprire ai bisogni dei genitori verso i loro figli possa rappresentare anche simbolicamente un primo prudente segnale di rinascita. OVS è un’azienda italiana con quasi 50 anni di storia. È il marchio preferito dalle famiglie. Oggi riparte da loro e in particolare dai loro figli.  Siamo grati a tutti coloro che, in questo difficile periodo, hanno saputo attenderci: ai nostri clienti, ai nostri dipendenti ansiosi di tornare al lavoro, ai nostri fornitori. Soprattutto a quegli italiani – clienti e non – che dalle corsie degli ospedali hanno dato assistenza e conforto, anche a costo della loro stessa vita, a noi tutti. La ripresa sarà lenta e molto onerosa per il nostro paese; noi ce la metteremo tutta per fare sempre meglio il nostro lavoro. Siamo certi che l’uscita dall’emergenza potrà contare sul dialogo e l’equilibrio tra i diversi attori del nostro sistema economico, fortemente interconnesso, nel sapere trovare soluzioni appropriate e bilanciate.”

Le aperture avverranno nel pieno rispetto di quanto previsto dal decreto del Governo e dalle decisioni prese dalle singole Regioni, assicurando distanziamento interpersonale e scaglionamento degli accessi, garantendo ricambio d’aria, sistemi per la disinfezione delle mani, pulizia e igiene ambientale.

L’elenco dei negozi aperti è visibile sui siti ovs.it e blukids.com.

In allegato, oltre alla nota stampa, alcuni scatti dei negozi OVS Kids e BLUKIDS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.