Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Data:


Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Ottobre 2014. Benetton ha lanciato alla fine del mese scorso il progetto Canvass, la rivisitazione di alcuni dei suoi capi. Rivistati e rieditati.

Per l'occasione ha animato le vetrine del flagship di Milano-Duomo con alcuni pezzi di design dei migliori designer di DePadova, una delle firme storiche del design dell'arredamento italiano (con flagship in Corso Venezia).

In questo modo la moda conveniente di Benetton va a braccetto con l'arredamento chic (e costoso) di DePadova. Ci guadagna DePadova per la visibilità sulla piazza centrale di Milano, con il brand e i prodotti molto visibili, ci guadagna Benetton che si fa accompagnare per la collezione Canvass da un brand internazionale del design.

Di più: DePadova, forse, accetta di essere più democratico di una volta e di entrare nella quotidianità delle persone. Segno dei tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Viral Friday: cos’è il “Fibremaxxing” sui Social Network?

Il fibremaxxing è uno dei fenomeni più recenti nati su TikTok e Instagram nell’area del benessere alimentare. Dopo il boom delle diete iperproteiche e del “protein boosting”, l’attenzione si sta spostando verso un altro macronutriente spesso trascurato: le fibre. Con l’hashtag fibremaxxing, creator e nutrizionisti promuovono un aumento consapevole dell’apporto di fibre nella dieta quotidiana, raccontandone benefici su sazietà, regolarità intestinale, controllo glicemico e gestione del peso.

Il Vulcano Buono resuscita con Piccolo?Viaggio dentro l’ex Auchan.

Piccolo ha aperto un supermercato dove, nel lontano 2021, Auchan ha chiuso definitivamente il proprio ipermercato. Rispetto all' "era francese" il Centro Commerciale in questione sembra rinato: tantissimi gli avventori, sia in galleria che dentro i negozi. Durerà?

Billy Tacos: modello e offerta della catena italiana tex-mex (del Gruppo Cremonini)

Billy Tacos è una catena di ristorazione fast casual nata in Italia nel 2021 e sviluppatasi con un ritmo di crescita molto rapido. Il brand fa capo a Roadhouse S.p.A., società controllata dal Gruppo Cremonini, uno dei principali operatori italiani nella ristorazione commerciale e collettiva. Cosa uscirà dalla nostra review di questa insegna tex-mex?

MDD Test, caffè ready-to-drink: Lidl Vs DM

I caffé ready to drink sono arrivati in Italia seguendo un trend storico, già da anni consolidato in altri Paesi europei. Il confronto di oggi riguarda due prodotti non perfettamente sovrapponibili, in quanto uno è a base latte mentre l'altro è certificato bio vegan, ma che si inseriscono nel segmento di mercato citato. I protagonisti del test sono Lidl-Milbona e DM.