Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Data:


Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Ottobre 2014. Benetton ha lanciato alla fine del mese scorso il progetto Canvass, la rivisitazione di alcuni dei suoi capi. Rivistati e rieditati.

Per l'occasione ha animato le vetrine del flagship di Milano-Duomo con alcuni pezzi di design dei migliori designer di DePadova, una delle firme storiche del design dell'arredamento italiano (con flagship in Corso Venezia).

In questo modo la moda conveniente di Benetton va a braccetto con l'arredamento chic (e costoso) di DePadova. Ci guadagna DePadova per la visibilità sulla piazza centrale di Milano, con il brand e i prodotti molto visibili, ci guadagna Benetton che si fa accompagnare per la collezione Canvass da un brand internazionale del design.

Di più: DePadova, forse, accetta di essere più democratico di una volta e di entrare nella quotidianità delle persone. Segno dei tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.