Bennet arriverà entro breve a 20 Bennet Drive

Data:

Bennet arriverà entro breve a 20 Bennet Drive

Bennet apre il suo ottavo Bennet Drive. Da giovedì 22 febbraio anche a Lentate; parte il servizio gratuito di spesa veloce che consente di ordinare la spesa comodamente on line.
Obiettivo primario del servizio: venire incontro alle esigenze della clientela per agevolarla in un momento fondamentale della vita di tutti i giorni. Si rivolge infatti a chiunque abbia la necessità di fare la spesa in modo pratico e rapido.
Il suo utilizzo è semplice: basta cliccare su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata. La spesa viene caricata direttamente in macchina da un addetto e senza un minimo di spesa. Il pagamento lo si può effettuare alla consegna tramite Pos, senza scendere dall’auto.
Altro vantaggio: con il Bennet Drive si trovano le medesime offerte presenti nel punto vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi (ortofrutta, macelleria, pescheria) e i prodotti di produzione Bennet ( panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina ).
 
Ma c’è di più: il lancio del Bennet Drive di Lentate è supportato da un’intensa attività di comunicazione e da una dinamica promozionale dal forte impatto commercial che prevede dal 22 al 25 febbraio il rimborso del 25% in buoni sconto utilizzabili sul totale della spesa dal 26 febbraio all’11 marzo , presentando la Carta Bennet Club, con una soglia minima di spesa pari a 50 euro.
Il servizio Bennet Drive atterra in Brianza, dopo essere stato già realtà anche nei punti vendita di Anzano del Parco e Cassina Rizzardi nel comasco, Vaprio d’Adda, Cornaredo e Vanzaghello nel milanese, San Martino Siccomario in provincia di Pavia ed in Piemonte nel nuovissimo Shopping Center Mondojuve di Vinovo – Nichelino.
“ Vogliamo estendere questo servizio ad oltre 20 punti vendita entro il 2018 “, fanno sapere dalla sede di Bennet, “ la nostra strategia è arrivare ad attivare gradualmente il servizio su tutta la rete aziendale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.