Bennet per gli animali propone servizi con la clinica Cà Zampa

Data:

 

Bennet per gli animali propone servizi con la clinica Cà Zampa

Giugno 2018. Gallerie Bennet apre a Brugherio la prima clinica veterinaria integrata in un centro commerciale. Il Centro di Brugherio, aperto nel 1997 e successivamente oggetto di restyling ed ampliamento nel 2010, si è sempre posto come punto di riferimento in termini di offerta merceologica, servizi ed attenzione al territorio. Perseguendo l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi sempre aggiornati, Gallerie Bennet ha aperto venerdì 1 giugno la prima clinica veterinaria ad insegna Ca’ Zampa.

Sei ambulatori veterinari, un blocco chirurgico, un laboratorio per le analisi, una sala per le radiografie, un’ampia palestra per l’addestramento, una zona per la toelettatura, una parafarmacia, una pensione giornaliera e tanti altri servizi all’interno di una struttura altamente specializzata di oltre 530 mq.

L’apertura è stata preceduta da una serie di eventi in galleria con protagonisti assoluti gli animali.

Sfilate, photobooth, ritratti hanno divertito e gratificato sia i nostri amici animali che i loro padroni ed infine anche la numerosa clientela.

“Ancora una volta Gallerie Bennet continua sul solco dell’innovazione e dell’attenzione al territorio, offrendo servizi sempre più coerenti con le esigenze dei suoi clienti e della comunità locale – dichiara Renato Isetti, General Manager del gruppo – per questa nuova avventura abbiamo condiviso il percorso con un partner assolutamente professionale ed innovativo.”

“Siamo felici che la prima clinica Ca’ Zampa nasca proprio al Brugherio Shopping Center – spiega Giovanna Salza, Presidente di Ca’ Zampa – una scelta non casuale, dettata dalla sempre maggiore centralità che i centri commerciali hanno sotto il profilo socio-urbano e nelle abitudini quotidiane dei proprietari di animali. La nostra visione mette al centro il pet garantendogli un’offerta completa di servizi integrati di grande qualità a condizioni accessibili. Il nostro obiettivo è andare incontro alle esigenze delle famiglie anche durante il momento degli acquisti, con orari comodi di apertura, facile raggiungibilità e numerosi servizi accessori per il benessere dell’animale domestico.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?