Bonduelle amplia le insalate degli agricoltori

Data:

Bonduelle amplia le insalate degli agricoltori

Aprile 2018. Bonduelle,  da sempre azienda innovativa e attenta ai bisogni dei propri consumatori, amplia la gamma “Le Insalate degli Agricoltori” – attualmente composta da SonginoLattughino Rucola – introducendo 4 varietà di insalate che si alternano in base alla stagione: 
 
• Il Cicorino, dal taglio finissimo e proposto in comode vaschette, è tra le referenze di IV gamma più acquistate in Lombardia e prodotte dagli agricoltori Bonduelle nelle zone di Bergamo, garantendo così le 24 ore dal campo alla busta; 
 
• Lo Spinacino, considerato uno degli ingredienti più trendy del momento grazie alle inconfondibili foglie piccole e tenere, è prodotto nella piana del Sele dagli agricoltori Bonduelle vicini allo stabilimento di Battipaglia, per assicurare anche in questo caso le 24 ore dal campo alla busta; 
 
• Mix di Radicchi, è una proposta tipica veneta, apprezzata in tutta Italia e distribuita a livello nazionale unicamente da Bonduelle, che racchiude in busta quattro varietà di radicchi (radicchio variegatorosso lungorosso semilungo rosso tondo); 
 
• L’Insalata di Lusia IGPè una varietà di lattuga dalle foglie spesse e croccanti coltivata nelle provincie di Rovigo e Padova, l’unica in Italia ed anche in Europa, a fregiarsi dell’Indicazione Geografica Protetta. Quello delle lattughe è un segmento molto importante, tra i più richiesti del mercato delle insalate e con questa proposta distintiva Bonduelle accresce la sua offerta nel segmento.
 
Con le nuove referenze, Bonduelle celebra il localismo, selezionando le varietà disponibili nelle zone di produzione più vicine ai suoi stabilimenti, la freschezza e l’originalità delle materie prime, rispettando la stagionalità del territorio e mettendo a disposizione dei propri consumatori Insalata di Lusia IGP Cicorino durante il periodo estivoMix di Radicchi Spinacino durante il periodo invernale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.