Brenna Ad U2-Unes/Finiper: confermato il format U2, guarderemo anche ai centri storici

Data:

Settembre 2019. Rossella Brenna è stata da pochi mesi nominata Ad di Unes (Gruppo Finiper).

Ha accettato questa intervista a RetailWatch durante l’inaugurazione del primo suo punto di vendita a Opera (Mi).

Gli abbiamo chiesto:

. come si sente nella sua nuova veste di Ad, dopo anni passati come direttore vendite,

. se conferma il formato U2,

. se l’azienda è interessata allo sviluppo nei centri storici.

Nel risposte nel filmato qui sopra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.