BricoCenter: la commessa da un adesivo con il n° del cellulare

Data:


BricoCenter: la commessa da un adesivo con il n° del cellulare
 
Gennaio 2016. Questo servizio di BricoCenter è stato testato lo scorso anno in alcuni negozi e adesso è stato esteso a tutta la rete.
 
“Sto cercando degli anelli per le tende”. La commessa del Brico Center di San Concordio a Lucca mi accompagna addirittura alla corsia dove trovarli. “Quanti ne ha bisogno? Ha previsto i gancetti?”.
 
Devo dire che un’attenzione del genere non me la sarei aspettata.
 
E poi la sorpresa: “Se ha bisogno mi chiami”. Attacca un adesivo con il suo nome sulla bustina dei gancetti e mi ringrazia per l’acquisto e la visita.
 
Cosa volete di più?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?