BricoCenter: la commessa da un adesivo con il n° del cellulare

Data:


BricoCenter: la commessa da un adesivo con il n° del cellulare
 
Gennaio 2016. Questo servizio di BricoCenter è stato testato lo scorso anno in alcuni negozi e adesso è stato esteso a tutta la rete.
 
“Sto cercando degli anelli per le tende”. La commessa del Brico Center di San Concordio a Lucca mi accompagna addirittura alla corsia dove trovarli. “Quanti ne ha bisogno? Ha previsto i gancetti?”.
 
Devo dire che un’attenzione del genere non me la sarei aspettata.
 
E poi la sorpresa: “Se ha bisogno mi chiami”. Attacca un adesivo con il suo nome sulla bustina dei gancetti e mi ringrazia per l’acquisto e la visita.
 
Cosa volete di più?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.