BricoCenter-Portello/Milano, addirittura 2 toilette

Data:

BricoCenter-Portello/Milano, addirittura 2 toilette

Layout: Il Brico Center di viale Certosa 59 al Portello di  Milano è stato aperto nel giugno dello scorso anno, sull'area dell'ex Esselunga.
Il nuovo punto di vendita di circa 1500mq situato in un quartiere molto popolato e ben servito dai mezzi pubblici è dotato di un parcheggio al piano terra e uno spazio sopraelevato per una cinquantina di auto. L'ambiente è molto ordinato, pulito e ben illuminato, la pavimentazione è chiara; alle casse è presente la corsia privilegiata per persone con handicap. Carrelli e cestelli sono disponibili accanto all'entrata.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e ben distribuiti.
Voto: 2
 
Vetrine: Al vasto assortimento di prodotti suddivisi per comparto, troviamo nei vari punti proposte di servizi quali il centro colore, dove su richiesta del cliente avviene la preparazione della tinta desiderata; l'area del legno con una gamma di articoli già pronti per ripiani in ciliegio betulla, o,  il taglio su misura, il servizio è gratuito per i possessori di carte Bricocenter ed il noleggio attrezzi. La consegna a domicilio a partire da 6,50€.
Tra i diversi servizi offerti dallo store sono attivi il pagamento delle bollette, fotocopie e fax, ricariche telefoniche, stampa fotografie, i costi sono decisamente inferiori alla media, 20c per una fotocopia. Un totem ben visibile è a disposizione del cliente, che attraverso i diversi video, propone suggerimenti e consigli per ogni tipo di problematiche, dall'installazione delle zanzariere, all'irrigazione delle piante per lunghi periodi di assenza, a come abbellire e rinnovare la propria casa con soluzioni semplici ed economiche.
 
Personale: Il personale è costituito da elementi giovani, disponibili e preparati nel fornire assistenza al cliente.
Voto: 2
 
Toilette: Le toilette presenti sono due, in ordine al momento della visita.
Voto: 2

Brico Center Portello – Viale Certosa, 59 Milano Visita effettuata il: 17 febbrai ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?