Buona customer statisfaction per Aspiag-Despar

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Buona customer statisfaction per Aspiag-Despar

Luglio 2012. Le note che seguono sono state estrapolate dal Bilancio di sostenibilità 2011.

– Nel 2012 supereranno il normale ambito territoriale di Veneto, Friuli e Friuli e apriranno nuove attività a Mantova, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ravenna.
– Aspiag-Despar Nordest vuole raggiungere una quota di mercato del 18% nella zona di operatività, oggi è del 14,87%. Lo scontrino medio di tutti i canali di vendita è di 21 euro (era di 20,63 euro nel 2009).
– Di nuovo dal Bilancio di sostenibilità 2011: “Il cliente, quotidianamente, giudica la qualità del lavoro e premia tutti gli sforzi”.
– Le indagini e le votazioni di customer satisfaction danno questo risultato:
– valutazione del negozio    89,6%
– personale addetto alla vendita    88,9%
– personale gastronomia    61,4%
– personale scatolame    63,5%
– casse    85,1%
– cortesia al congedo    76,3%

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