Calvin Klein come Abercrombie…

Data:

Calvin Klein come Abercrombie…

Ottobre 2013. Calvin Klein ha presentato da Harrods la sua nuova collezione di intimo uomo. Per farlo ha scelto il suo spazio all’interno del department store londinese. Ha ingaggiato due modelli che hanno sfilato per alcuni giorni mettendosi all’ingresso dello store. Ovviamente indossano la biancheria della casa, ma nel farlo hanno assunto lo stesso atteggiamento dei modelli di Abercrombie&Fitch, ormai un must di quest’ultima insegna in tutti i flagship in giro per il mondo. Il risultato è identico proprio perché precludono lo spazio al visitatore, chiunque vuole entrare da Calvin Klein deve passare davanti due modelli, sorridenti e aperti a rispondere ai sorrisi e alle parole dei clienti.

È il nuovo modello di presentazione anche per il futuro?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.