Calze Ileana 1177: in scatola, in vending machine al Centro di Finiper

Data:


Calze Ileana 1177: in scatola, in vending machine al Centro di Finiper

Ottobre 2016. Questa vending machine è presente al primo livello, area fashion, del Centro di Finiper di Arese. L’avventura del brand 1177 e di Ileana risale a due anni fa, ma adesso la vending machine è entrata anche nei centri commerciali e vale la pena commentarla.
 
Il brand
Originale, ben visibile
 
La vending machine
Francamente si perde un po’ fra tutti i negozi del più grande mall d’Italia
 
La proposta commerciale
Il canale è nuovo, la location anche. Le calze sono visibili a parte, forse andrebbero spiegate con dovizia di particolari, visto che stiamo parlando di calze non proprio tecniche ma nemmeno banali, provare per credere.
La biciletta poco distante complica la visuale e la comprensione dell’offerta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.