Camaieu: perché mi chiede della toilette?

Data:

Camaieu: perché mi chiede della toilette?

Layout: Lo store di Camaieu, il brand low cost francese per la donna è situato in corso Buenos Aires, 25. via importante dello shopping milanese, sempre affollata, si presenta con una vetrina e la porta d'ingresso; lo spazio è di circa trecento metri quadri in un ambiente  luminoso, pareti e pavimentazione in tinta chiara, struttura architettonica leggera e movimentata con muri ad arco. Le casse si trovano nella parte finale dello store e nello spazio a sinistra sono posizionati i camerini di prova, comodi e spaziosi. L'arredamento è semplice e funzionale, la musica di sottofondo è un tantino assordante.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono alterni, in alcune zone spaziosi, in altre decisamente meno scorrevoli per la presenza di numerose isole.
Voto: 1
 
Vetrine: Gli articoli in promozione sono tutti corredati dell'apposito cartellino con la percentuale di sconto e l'ultimo prezzo applicato, ulteriori cartelli ben in evidenza sottolineano l'area dei prodotti interessati. Jeans e legging sono esposti sui vari tavoli, suddivisi per colore e taglia. Jeans slim  donna in tre colori, tessuto 80% in cotone con rifiniture curate a 20,99€, maglie in lana merinos con collo a V a 20,99€, gonne in jeans in diverse tonalità a 14€.
Oltre alle promozioni, articoli basic come i top  vengono proposti 'abbinali come vuoi' a 10€ per 2 paio, con ampia scelta di colori. Altri capi come le t-shirt sono esposte sui vari appendini lungo le pareti con gli appositi cartelli di colore rosso recante la dicitura 'i piccoli prezzi'.
Gli accessori esposti vicini alla cassa sono tutti scontati del 50€.
Discreto l'afflusso della clientela.
Voto: 2
 
Personale: Il personale costituito da diversi elementi è disponibile e dinamico. Una persona presidia la cassa.
Voto: 2
 
Toilette: La commessa, alla quale ho rivolta la domanda se era presente una toilette, ha ribadito che certo che no, in tono insofferente e sorpreso.
 
Camaieu – C.so Buenos Aire, 25 Milano Visita effettuata il: 4 marzo ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.