Carrefour Banca dal 2012 avrà i conti corrente (ben remunerati)

Data:

Carrefour Banca dal 2012 avrà i conti corrente (ben remunerati)

Come in Gran Bretagna e in Francia anche le insegne della grande distribuzione italiana hanno deciso di proporre strumenti finanziari.
Carrefour inizia con 24 sportelli bancari aperti nei suoi ipermercati che diventeranno 30 entro la fine del 2012. Al momento offre prestiti personali, finanziamenti finalizzati all’acquisto di beni all’interno dei punti di vendita della catena, oltre alla possibilità di sottoscrivere carte di credito spendibili nel circuito MasterCard. L’obiettivo finale è quello di arrivare, entro tre anni, a fornire tutti i servizi propri di un istituto di credito, dal conto corrente alle carte prepagate, al conto deposito. Carrefour ci tiene a sottolineare che il rischio delle operazioni se l’assume l’azienda e non un intermediario terzo. Il prestito personale viene erogato ad un tasso competitivo, ad esempio 16.600 euro registrano un TAN del 4.99% e un TAEG 5.99%.

Punti di forza
Presenza nelle gallerie (probabilmente in futuro anche in centri commerciali terzi), Assortimento ridotto, Preparazione del personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?