Carrefour con Catalina per CouponPrinter in cassa

Data:


Carrefour con Catalina per CouponPrinter in cassa
 
Novembre 2015.  Carrefour Italia ha siglato un accordo commerciale con Catalina, società leader nell’ analisi del comportamento di acquisto dello shopper con l’obiettivo di veicolare coupon personalizzati. Parte del gruppo Catalina Marketing Corporation, è presente in 9 paesi attraverso una collaborazione con oltre 200 imprese di distribuzione e oltre 700 marche FMCG.

Carrefour Italia installerà nella propria rete di supermercati e ipermercati diretti (65 nel 2015 e in tutta la rete nel 2016) i “Coupon Printer”, sviluppati da Catalina, e che permettono di monitorare i comportamenti d’acquisto dei clienti per dare così la possibilità di sviluppare promozioni personalizzate oltre a un continuo flusso di offerte sui prodotti di primo piano del consumatore. Le offerte promozionali vengono emesse al momento del passaggio in cassa del Cliente e sono redimibili nel corso della spesa successiva sullo stesso negozio al verificarsi del comportamento di acquisto che ha dato vita all’emissione della offerta.

Con i clienti
Grégoire Kaufman, Commercial and Marketing Director di Carrefour Italia, ha dichiarato: "E’ una nuova iniziativa che ci consentirà di essere ancora più efficaci nel comune obiettivo di generare Valore e rafforzare la Relazione con i nostri clienti; un percorso che abbiamo intrapreso per tornare a essere al centro delle loro scelte di spesa oltre a cogliere e interpretare con sempre maggior cura quali sono le loro priorità, necessità e dove possiamo essere di concreto aiuto nella loro vita di tutti i giorni”.
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mancuso Group: la tradizione dolce siciliana su scala internazionale

Nel cuore della tradizione dolciaria siciliana, il nome Mancuso risuona da oltre un secolo come sinonimo di qualità, innovazione e passione per l’autentico gelato artigianale. Dalle prime granite vendute con un carretto in America fino alle vetrine eleganti delle gelaterie di Milano e Firenze, la storia del Mancuso Group è un intreccio perfetto tra radici familiari e visione imprenditoriale moderna.

Varietà di pomodori e sughi: il caso La Russolillo nella GDO

Saper scegliere il pomodoro giusto è il primo passo per ottenere un sugo perfetto, ricco di sapore e adatto al piatto da realizzare. Approfondiamo il tema con il supporto dell'azienda La Russolillo che differenzia da sempre i propri prodotti facendoli arrivare anche sugli scaffali della Grande Distribuzione.

Bennet, Caffè&Cucina: modello, offerta, benchmark con Esselunga e Iper

Caffè&Cucina Bennet, il format ristorativo presente all’interno di numerosi store della catena, a suo modo segue i modelli già consolidati di Iper La Grande i ed Esselunga. La nostra Redazione ne ha visitato uno per verificarne alcuni aspetti salienti.

Esselunga si impone sulla Capitale: il caso del Prenestino

Esselunga ha approcciato Roma ed il Lazio da anni ormai, sia con i Super Store che con format di prossimità come LaEsse. Abbiamo visitato il negozio del Prenestino per riportarne alcuni elementi salienti in modo veloce e schematico. Anche il GROS può avere paura del leader lombardo?