Carrefour Express verso l’every day nice-low price

Data:

Carrefour Express verso l’every day nice-low price

Febbraio 2012. Carrefour Express dopo la sperimentazione in Liguria e Piemonte sta gradualmente allargando la politica di every day nice-low price, limitatamente alle sole superette. Come RetailWatch è in grado di documentare è l’intero assortimento a essere coinvolto: si tratta di circa 7.000 referenze di grocery (food e non food) e di 2.000 referenze di freschi.

La gran parte degli Express si trova in situazione quartierali e di vicinato stretto.

Punti di forza
Comunicazione generale e a scaffale

Punti di debolezza
Scarsa ripetitività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.