Carrefour France acquisisce Dejbox e approccia la ristorazione b2b fisica e on line

Data:

Gennaio 2020. Carrefour France rende nota l’acquisizione di Dejbox, gruppo che si occupa di ristorazione aziendale e food delivery, fisica e on line. Si tratta di una sorta di trattoria digitale che permette ai lavoratori di farsi portare in azienda, gratuitamente, un pasto fresco e cucinato con materie prime di stagione, con un range di prezzi da 5,90 a 8,90 euro, accettando anche ticket aziendali a copertura.  L’azienda, con una propria organizzazione logistica e con solidi collegamenti con ristoratori e commercianti locali, conta su un bacino potenziale di circa 10 milioni di utenti. Lavora a Lille, Lyon, Parigi, Bordeaux e in diverse medie città francesi e serve 400.000 pasti al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?