Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna

Data:


Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna
 
Dicembre 2016. Della ricerca del tempo Carrefour aveva già parlato in diversi suoi negozi, in particolare in vle Bezzi, nel flagship aperto su 2 livelli.
 
Per Natale (Darsena di Milano) invita le persone a riprendersi il tempo e lasciare a Carrefour il ruolo di commerciante. In cambio di una foto con amici o genitori in palio ha messo la vincita di una settimana in Alto Adige.
 
È una promozione rivolta alle famiglie, ma soprattutto ai millenial che, di giorno e la sera, alla Darsena non mancano. Da quel che risulta a RetailWatch sono circa 100 le persone al giorno che sottoscrivono volentieri la posa e twittano #oreSpeseBene, il claim della campagna.
 
Un’iniziativa poco costosa e di buon rendimento, con parole non usuali per la categoria dei commercianti di grandi reti di vendita.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.