Carrefour Italia aumenta le vendite del +2,7%, senza benzine

Data:

Carrefour Italia aumenta le vendite del +2,7%, senza benzine

Ottobre 2016. Nei primi nove mesi del 2016 Carrefour ha registrato vendite, comprese le tasse di 4,007 mld di euro.
Interessanti i dati riguardanti le vendite per pdv fra loro comparabili che erogano anche benzina che fanno registrare un +2,2%. Più interessanti ancora i dati delle vendite senza benzina che fanno registrare +2,7%. La variazione organica è dell’1,6%.
Sono segni di inversione di tendenza di una società che sta segmentando i punti di vendita per target-servizi


 
Fonte: Carrefour

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.