Carrefour Italia si rafforza in Sicilia con CDS

Data:


Carrefour Italia si rafforza in Sicilia con CDS

Ottobre 2015. Carrefour Italia ha siglato un accordo di partnership, per rafforzare la propria presenza commerciale in Sicilia, con CDS (Centro Distribuzione Supermercati), una delle più importanti società di distribuzione in Sicilia del settore food. CDS è un franchisee di Carrefour Italia fin dal 2002 e grazie all’accordo odierno gestirà 65 punti di vendita Carrefour nell’Isola. Grazie a tale accordo CDS avrà la gestione in esclusiva del marchio Carrefour in Sicilia. Carrefour Italia beneficerà della grande esperienza di CDS sul mercato locale e svilupperà ulteriormente il successo del marchio Carrefour in Sicilia, CDS potrà così mantenere la sua indipendenza e salvaguardare il suo consolidato rapporto con il territorio usufruendo, al contempo, del know-how e dei vantaggi operativi di un partner come Carrefour.   
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.