Carrefour Italia si rafforza in Sicilia con CDS

Data:


Carrefour Italia si rafforza in Sicilia con CDS

Ottobre 2015. Carrefour Italia ha siglato un accordo di partnership, per rafforzare la propria presenza commerciale in Sicilia, con CDS (Centro Distribuzione Supermercati), una delle più importanti società di distribuzione in Sicilia del settore food. CDS è un franchisee di Carrefour Italia fin dal 2002 e grazie all’accordo odierno gestirà 65 punti di vendita Carrefour nell’Isola. Grazie a tale accordo CDS avrà la gestione in esclusiva del marchio Carrefour in Sicilia. Carrefour Italia beneficerà della grande esperienza di CDS sul mercato locale e svilupperà ulteriormente il successo del marchio Carrefour in Sicilia, CDS potrà così mantenere la sua indipendenza e salvaguardare il suo consolidato rapporto con il territorio usufruendo, al contempo, del know-how e dei vantaggi operativi di un partner come Carrefour.   
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.