Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale

Data:

Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
 
Luglio 2017. Ha aperto a Vimodrone, all'interno del Centro Commerciale Auchan il nuovo store Castoldi del Gruppo Euronics.
2300 mq dedicati alla migliore tecnologia: 1900 mq destinati alla vendita e uno spazio esterno di 150 mq per manifestazioni ed eventi.
Il negozio è stato progettato sulla base del nuovo concept Euronics: i clienti potranno vivere un'esperienza d'acquisto sempre più coinvolgente e moderna, grazie al layout rinnovato e a servizi di nuova concezione, come le numerose aree demo interattive dove poter provare dal vivo le novità dei marchi più richiesti, la connessione wi-fi e il digital store, il grande catalogo multimediale che permette di ampliare virtualmente le referenze disponibili nel punto vendita.
Vimodrone si inserisce in un più ampio piano di rinnovamento della nostra azienda presente in Lombardia dalla metà degli anni '50” commenta Marco Castoldi – Presidente del Gruppo Castoldi “Abbiamo deciso di investire nell'apertura dell'undicesimo punto vendita, nell'ottica di rafforzare la capillare presenza territoriale del marchio Euronics e offrire ai nostri clienti un diverso approccio alla tecnologia, più immediato e in linea con le loro aspettative di massima accessibilità e multimedialità
 
Personal assistant
Un altro elemento che si preannuncia come vero un punto di forza dello store di Vimodrone, è costituito, come da tradizione Euronics, dallo staff: i venti addetti vendita sono a disposizione per offrire una consulenza professionale e competente grazie ad un rapporto empatico con il cliente rivolto alla più competa soddisfazione delle sue esigenze di acquisto.
Innovativi e spettacolari i tre videowall. Due interni ed un terzo, presto installato in facciata, che veicoleranno i messaggi chiave dell'insegna: il mondo dei servizi Euronics, le campagne pubblicitarie, le ultime novità e le offerte promozionali.
In occasione dell'apertura, è prevista una promozione sottocosto e tantissime offerte vantaggiose su tutte le categorie di prodotti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La scommessa da 1.95 miliardi di PepsiCo pagherà?

PepsiCo sta acquisendo Poppi, un'azienda di bevande funzionali che, dal nulla, è arrivata a fatturare quasi 400 milioni di dollari. Anche Coca Cola intercetta questo trend di consumo, lanciando la propria linea "Simply Pop".

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.