Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale

Data:

Castoldi/Euronics punta sulla consulenza professionale del personale
 
Luglio 2017. Ha aperto a Vimodrone, all'interno del Centro Commerciale Auchan il nuovo store Castoldi del Gruppo Euronics.
2300 mq dedicati alla migliore tecnologia: 1900 mq destinati alla vendita e uno spazio esterno di 150 mq per manifestazioni ed eventi.
Il negozio è stato progettato sulla base del nuovo concept Euronics: i clienti potranno vivere un'esperienza d'acquisto sempre più coinvolgente e moderna, grazie al layout rinnovato e a servizi di nuova concezione, come le numerose aree demo interattive dove poter provare dal vivo le novità dei marchi più richiesti, la connessione wi-fi e il digital store, il grande catalogo multimediale che permette di ampliare virtualmente le referenze disponibili nel punto vendita.
Vimodrone si inserisce in un più ampio piano di rinnovamento della nostra azienda presente in Lombardia dalla metà degli anni '50” commenta Marco Castoldi – Presidente del Gruppo Castoldi “Abbiamo deciso di investire nell'apertura dell'undicesimo punto vendita, nell'ottica di rafforzare la capillare presenza territoriale del marchio Euronics e offrire ai nostri clienti un diverso approccio alla tecnologia, più immediato e in linea con le loro aspettative di massima accessibilità e multimedialità
 
Personal assistant
Un altro elemento che si preannuncia come vero un punto di forza dello store di Vimodrone, è costituito, come da tradizione Euronics, dallo staff: i venti addetti vendita sono a disposizione per offrire una consulenza professionale e competente grazie ad un rapporto empatico con il cliente rivolto alla più competa soddisfazione delle sue esigenze di acquisto.
Innovativi e spettacolari i tre videowall. Due interni ed un terzo, presto installato in facciata, che veicoleranno i messaggi chiave dell'insegna: il mondo dei servizi Euronics, le campagne pubblicitarie, le ultime novità e le offerte promozionali.
In occasione dell'apertura, è prevista una promozione sottocosto e tantissime offerte vantaggiose su tutte le categorie di prodotti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.