Chateau d’Ax

Data:

First Impression         

Utilizzando una soluzione superiore ai 1028 di base il sito risulta microscopico. Ma con questa risoluzione il video è sgranato.

1

 Navigation         

Navigazione difficoltosa dovuta al lettering  poco leggibile, scarsa reattività dei menù e a una gerarchia delle informazioni poco chiara.

0

Findibility         

Buon posizionamento nei motori di ricerca.

4

 Contents         

I contenuti sono completi. Possibilità di vedere bene i prodotti e combinazioni. Grande sezione dedicata ai testimonial meno ai prodotti.

3

Design  

Design confuso e freddo. Font poco leggibile.

3

Relation      

Nessuna pagina dei contatti. Store locator arcaico.

0

Branding uniqueness   

Sito che non crea nessuna experience di marca e spesso il brand/prodotto è cannibalizzato dai testimonial.

1

Mobile device optimization

Nessuna ottimizzazione.

0

 

 

TOTALE: 12

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.