Citadium a Parigi ha una toilette non guardabile

Data:

Citadium a Parigi ha una toilette non guardabile

Gennaio 2012. Citadium è una struttura commerciale su 3 livelli adiacente a Galerie Printemps e Galerie Lafayette in boulevard Husmann. Si rivolge a un pubblico giovane, a base di streetwear e rock, basta dare un’occhiata ai brand presenti e alla struttura dei diversi assortimenti negli shop in the shop della grande superficie. Dopo aver chiesto a più addetti eccoci alla toilette.

Siamo rimasti di stucco. Sembrava una finzione legata al posizionamento dell’insegna e ai target da servire. In realtà la finzione era realtà. Non la commentiamo, rileviamo soltanto che all’ingresso dei bagni c’era la barriera anti taccheggio. Dopo di noi è entrata una signora distinta alla quale non abbiamo osato-potuto segnalare la situazione. Ma la toilette non è il biglietto di presentazione di qualsiasi struttura commerciale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.