CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute

Data:

CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute
 
Maggio 2017. CityLife e Sonae Sierra hanno annunciato la data di inaugurazione di CityLife Shopping District a Milano, che aprirà al pubblico il 30 novembre 2017, e hanno annunciato i primi brand che arricchiranno l’offerta ristorazione: Bomaki, California Bakery, Cioccolatitaliani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo.
Per l’offerta leisure, Cinema Anteo gestirà il cinema multisala da 1.200 posti. Centro Diagnostico Italiano (CDI) sarà tra i protagonisti del cluster dedicato alla salute e al benessere.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, caffè per moka: Penny vs Esselunga

Abbiamo messo a confronto due caffè macinati per moka MDD. Le categorie oggetto di valutazione sono rapporto qualità/prezzo, grana e profumo, sapore. La sfida è tra Esselunga (linea Smart) e Penny Market. Al fondo dell'articolo, proponiamo la pagella finale.

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.