Click to cash, da Wal-Mart si può pagare in contanti

Data:

Click to cash, da Wal-Mart si può pagare in contanti

Maggio 2012. Se volete fare acquisti online, ma non avete una carta di credito o non desiderate utilizzarla online, da Wal-Mart si può pagare in contanti.

Da aprile Walmart offre ai suoi ciberconsumatori una nuova opzione di pagamento.
Gli acquirenti scelgono i loro prodotti su Wal-Mart.com e, al momento del pagamento, possono selezionare l’opzione contanti.
I clienti prendono, quindi, la loro conferma d’ordine, ricevuta via e-mail, e pagano in contanti entro 48 ore in uno degli oltre 2.500 punti di vendita. A questo punto si può scegliere la consegna: a casa o presso un negozio.
Questa opzione, all’apparenza un po’ folle, fino ad oggi non si era mai sentita, ma forse solo perchè il numero dei consumatori, che sceglie di acquistare online, rapprentava una nicchia.
I tempi cambiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Wars, ghiaccioli fragola e gelato: Eurospin vs Carrefour

Per questo appuntamento abbiamo scelto di confrontare due ghiaccioli fragola e gelato, marchiati Carrefour e Dolciando (EuroSpin). In aggiunta, un paragone con i celebri "Fior di Fragola" Algida cui spesso i competitor si ispirano. In fondo all'articolo le nostre pagelle dettagliate.

Carne alternativa: tra innovazione, business e limiti normativi

Negli ultimi anni, le alternative alla carne tradizionale sono diventate uno dei temi più dibattuti nel mondo del food-tech. La carne coltivata in vitro e le varianti plant-based, infatti, rappresentano oggi un settore economico in rapida espansione, con numeri da capogiro e implicazioni profonde su salute, sostenibilità e consumi. Approfondiamo l'argomento includendo gli scenari europei e italiani nella fattispecie, ma anche quello statunitense.

Anche Ahold Delhaize, per il futuro, punta su prezzi e costi bassi.

Ahold Delhaize ha archiviato il 2024 con quasi €90 miliardi di vendite, crescendo grazie ad una strategia che si basa grandemente sul contenimento dei costi e sugli investimenti in competitività. Analizziamola nel dettaglio.

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.