CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Data:

CNCC: Ecco tutti i premiati. E a I Gigli…

Dicembre 2012.  Si è svolta a Milano l’11 dicembre la Serata di Gala per la consegna dei riconoscimenti attribuiti dalla Giuria CNCC Italy Awards 2012.

L’insieme dei 40 Finalisti candidati nelle diverse categorie dettate dal Regolamento, hanno espresso bene l’articolata realtà dei soggetti, dei ruoli e delle molteplici attività che, nel loro insieme, trasformano un progetto in una realizzazione unica e di successo, imprimendo una svolta innovativa nel panorama italiano.

Ecco i riconoscimenti assegnati per categoria e tipologia di Attività.

CERTIFICATE OF MERIT 2012

Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI JAPIGIA
“Shopping al buio – Percorso tattilo plantare per ipovedenti”
IGD SIIQ S.P.A.
“Prevenzione ANT”
Centro Commerciale METROPOLIS
“Lavoro piccante…E’ possibile?”
Centro Commerciale GRAN SHOPPING MONGOLFIERA MOLFETTA
“Auguri Express”
Centro Commerciale & Centro Divertimenti FIUMARA
“Fiumara Social Party”
Centro Commerciale I GIGLI
“Breaking News – I Maya lo avevano predetto”
Centro Commerciale LE TERRAZZE
“Grand Opening”
Centro Commerciale PRIMAVERA
“Restyling Primavera”

PRIMI CLASSIFICATI 2012

1° CLASSIFICATO 2012 CAUSE RELATED MARKETING
Centro Commerciale I PORTALI

1° CLASSIFICATO 2012 PUBLIC RELATIONS
Galleria Commerciale PORTA DI ROMA

1° CLASSIFICATO 2012 CONSUMER & ADVERTISING CAMPAIGN
Centro Commerciale MONGOLFIERA BARI S. CATERINA

1° CLASSIFICATO 2012 GRAND OPENING
AREA12 Shopping Center

1° CLASSIFICATO 2012 BUSINESS TO BUSINESS
Centro Commerciale LE PIRAMIDI

1° CLASSIFICATO 2012 DIGITAL MEDIA
Centro Commerciale CAROSELLO

1° CLASSIFICATO 2012 SERVICES
Parco Commerciale TERMINALNORD

1° CLASSIFICATO 2012 SALES PROMOTION
Centro Commerciale VALECENTER

1° CLASSIFICATO 2012 ALTERNATIVE REVENUE
Centro Commerciale I GIGLI
1° CLASSIFICATO & BEST OF THE BEST 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.