Coca-Cola promuove Lidl con il campionato Brasile

Data:


Coca-Cola promuove Lidl con il campionato Brasile

Gennaio 2014. Con l’acquisto di una confezione da due bottiglie di Coca-Cola Regular PET 2 litri presso un punto vendita Lidl si può diventare portabandiera dell’Italia

Lidl presenta il concorso sviluppato in collaborazione con Coca-Cola HBC e Sibeg: “Porta in campo la bandiera con Coca-Cola” in esclusiva nei punti vendita Lidl. 

Da lunedì 27 gennaio a domenica 16 febbraio, chi acquisterà una confezione da due bottiglie di Coca-Cola Regular PET 2 litri presso uno degli oltre 560 punti vendita Lidl in Italia e invierà un SMS con i dati dello scontrino al numero +39 349.6739848, parteciperà all’estrazione di uno dei sei posti da portabandiera dell’Italia ai prossimi Mondiali FIFA 2014 in Brasile valido per  un/a ragazzo/a di età compresa tra i 15 e i 16 anni.

I fortunati vincitori voleranno in Brasile e scenderanno in campo come portabandiera dell’Italia: un’esperienza che non ha prezzo e che Coca-Cola mette in palio, in esclusiva per i clienti Lidl. Un’occasione unica per genitori, nonni, amici, allenatori per far vivere un sogno ai propri ragazzi!

Montepremi complessivo € 66.510. Possono partecipare al concorso solo adulti (amici e parenti maggiorenni) per far vincere giovani di età compresa tra i 15 e i 16 anni. I portabandiera possono essere solo ragazzi con età compresa tra i 15 e i 16 anni. Regolamento completo disponibile sul sito www.lidl.it, www.coca-colahellenic.it e www.sibeg.it.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La scommessa da 1.95 miliardi di PepsiCo pagherà?

PepsiCo sta acquisendo Poppi, un'azienda di bevande funzionali che, dal nulla, è arrivata a fatturare quasi 400 milioni di dollari. Anche Coca Cola intercetta questo trend di consumo, lanciando la propria linea "Simply Pop".

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.