Coin lancia l’e-commerce di CoinCasa

Data:

Coin lancia l'e-commerce di CoinCasa

Gennaio 2015. Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin, entra nel mondo e-commerce e propone le sue collezioni anche online sul sito coincasa.it, la e-boutique della casa.
Il cliente avrà l’opportunità di poter rinnovare l’arredo e l’atmosfera della propria casa o scegliere un regalo, in qualsiasi momento della giornata, selezionando i prodotti da mobile, tablet, desktop, condividendo le sue scelte sui social media, con la possibilità di disporre l’eventuale cambio direttamente nello store Coin più vicino.
Coincasa crea e seleziona stili, tendenze e dettagli nella decorazione di interni da tutto il mondo e li interpreta con il gusto italiano dell’abitare. Propone sei collezioni l’anno di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo che si integrano ad una gamma di linee continuative.
 
Facile da navigare e user friendly, l’e-boutique proporrà anche la vendita di collezioni in limited edition, che nascono da collaborazioni con brand prestigiosi.
In occasione del lancio, due capsule realizzate in esclusiva per Coincasa: “Bellora Disegni d’Archivio”, una collezione letto in percalle di puro cotone, 100% made in Italy, realizzata da Bellora, in vendita ad un prezzo speciale. Per il Natale 2014 la collezione del maestro Antonio Seguso: sei bicchieri in vetro soffiato di Murano realizzati interamente a mano secondo l’antica tecnica della murrina veneziana.
La nuova e-boutique Coincasa si aggiunge al network Coin che conta oltre 100 negozi in Italia e all'estero. I privilegi riservati ai titolari Coincard si applicheranno anche allo shopping on-line.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.