Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

Data:

Coin-Milano: forse converrebbe specificare meglio le etichette

. Il punto di vendita di Coin di corso Vercelli 32 è situato in zona centrale medioborghese di Milano, è inoltre un'importante via dello shopping. Lo store è costituito da sette piani con una metratura di 3500mq. Il piano meno uno è dedicato all'abbigliamento del bambino e all'intimo donna.
Il comparto bambino è suddiviso per età e sono presenti i migliori brand.
La prima parte è rivolta alla fascia di età scolare, la parte ultima da 0 a 3 anni.
I capi sono disposti sugli appendini con il cartellino rosso della promozione che varia dal 30 al 50%. Su di un ampio tavolo, body e magliette sempre in promozione. Il cartello posto al centro è un'allettante richiamo per il cliente in quanto riporta lo sconto up-to 50%, ma gli articoli esposti sono tutti con la promozione del 30%.
La scelta dei capi per i più piccoli comporta una buona dose di pazienza in quanto la specifica sulle etichette di riferimento ogni brand fa' capo a sé. Alcuni evidenziano i mesi ma non i centimetri, oppure la misurazione è contemplata in maniera poco visibile, ragion per cui è indispensabile l'aiuto del personale.
Gli articoli sono di ottima qualità, sia per il tessuto, il design e le tinte e con le offerte in atto, gli acquisti sono alla portata di una numerosa clientela.
Voto: 2
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi e scorrevoli.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è costituito da un solo elemento, comunque disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: In ordine al momento della visita.
Voto: 2

Coin – c.so Vercelli 32 Milano Visita effettuata il: 10 gennaio ore: 18,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.

Esiste un futuro per i Micro-Store? I casi Quick & Slipop.

Quick in Argentina offre Micro-Store dove effettuare piccole spese con tecnologia Scan&Go, sul modello di Amazon Go. C'è un futuro per strutture del genere in Italia?

Normal è solo un altro format DILP?

Normal è un format DILP danese che è sbarcato a Roma il 13 marzo. Con oltre 850 negozi ed un turnover di 1.6 miliardi, punta sul Sud Europa per la propria espansione. Quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono?

KFC experience e assaggio dei Noggets: cosa aspettarsi da Kentucky Fried Chicken in Italia

A febbraio 2025, KFC (catena americana di fast food, dal 2014 anche in Italia) ha lanciato un prodotto nuovo: i Noggets, la propria versione dei Nuggets. Li abbiamo assaggiati presso uno dei 102 ristoranti italiani per evidenziarne pregi e difetti.