Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn

Data:


Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn
 
Dicembre 2017. Ecco le prime colonnine di rifornimento per le auto elettriche frutto dell’accordo tra Conad e Enel per l’installazione, nell’area dei punti di vendita, di 250 colonnine di ricarica per auto ad alimentazione elettrica entro il primo semestre 2018. Accordo che si inserisce in un percorso che da tempo vede impegnata l'insegna in azioni a favore della sostenibilità e di quei cittadini che orientano le proprie scelte in tale direzione.
 
Nelle foto qui sotto l’impianto di Altopascio (Lu), all’interno della stazione di rifornimento carburanti, a fianco del superstore Conad. La tecnologia applicata a questo impianto Eva permette il rifornimento in 20 mn.
 
Il superstore è all’uscita dell’autostrada Firenze-Viareggio-Pisa, in una location strategica per i passaggi, lungo la strada diverse GSS.
 
 

 
Nel filmato qui sopra Alberto Moretti e Francesco Pugliese spiegano il significato dell’accordo con Enel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.