Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn

Data:


Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn
 
Dicembre 2017. Ecco le prime colonnine di rifornimento per le auto elettriche frutto dell’accordo tra Conad e Enel per l’installazione, nell’area dei punti di vendita, di 250 colonnine di ricarica per auto ad alimentazione elettrica entro il primo semestre 2018. Accordo che si inserisce in un percorso che da tempo vede impegnata l'insegna in azioni a favore della sostenibilità e di quei cittadini che orientano le proprie scelte in tale direzione.
 
Nelle foto qui sotto l’impianto di Altopascio (Lu), all’interno della stazione di rifornimento carburanti, a fianco del superstore Conad. La tecnologia applicata a questo impianto Eva permette il rifornimento in 20 mn.
 
Il superstore è all’uscita dell’autostrada Firenze-Viareggio-Pisa, in una location strategica per i passaggi, lungo la strada diverse GSS.
 
 

 
Nel filmato qui sopra Alberto Moretti e Francesco Pugliese spiegano il significato dell’accordo con Enel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Carne alternativa: tra innovazione, business e limiti normativi

Negli ultimi anni, le alternative alla carne tradizionale sono diventate uno dei temi più dibattuti nel mondo del food-tech. La carne coltivata in vitro e le varianti plant-based, infatti, rappresentano oggi un settore economico in rapida espansione, con numeri da capogiro e implicazioni profonde su salute, sostenibilità e consumi. Approfondiamo l'argomento includendo gli scenari europei e italiani nella fattispecie, ma anche quello statunitense.

Anche Ahold Delhaize, per il futuro, punta su prezzi e costi bassi.

Ahold Delhaize ha archiviato il 2024 con quasi €90 miliardi di vendite, crescendo grazie ad una strategia che si basa grandemente sul contenimento dei costi e sugli investimenti in competitività. Analizziamola nel dettaglio.

Arcaplanet dice addio al colore nero?Il caso BariBlu

Il colore nero viene associato ad eleganza e prodotti premium ma, nel tempo, è stato abbandonato da molti retailer a favore di tonalità più luminose, maggiormente in grado di valorizzare le superfici commerciali. Analizziamo il caso Arcaplanet.

MDD Wars, Cotoletta di pollo surgelata: Dpiù vs Famila

Mettiamo a confronto le cotolette di pollo MDD acquistate da Famila (linea Selex) e da Dpiù (marchio Si fa Bontà). Si tratta di prodotti surgelati per i quali vengono valutati costo, packaging, ingredienti e sapore. Interessante notare come, seppure l'azienda produttrice sia la stessa per entrambi, le cotolette risultino diverse l'una dall'altra.