Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn

Data:


Conad-Enel: ad Altopascio (Lu) la prima serie di colonne da 20 mn
 
Dicembre 2017. Ecco le prime colonnine di rifornimento per le auto elettriche frutto dell’accordo tra Conad e Enel per l’installazione, nell’area dei punti di vendita, di 250 colonnine di ricarica per auto ad alimentazione elettrica entro il primo semestre 2018. Accordo che si inserisce in un percorso che da tempo vede impegnata l'insegna in azioni a favore della sostenibilità e di quei cittadini che orientano le proprie scelte in tale direzione.
 
Nelle foto qui sotto l’impianto di Altopascio (Lu), all’interno della stazione di rifornimento carburanti, a fianco del superstore Conad. La tecnologia applicata a questo impianto Eva permette il rifornimento in 20 mn.
 
Il superstore è all’uscita dell’autostrada Firenze-Viareggio-Pisa, in una location strategica per i passaggi, lungo la strada diverse GSS.
 
 

 
Nel filmato qui sopra Alberto Moretti e Francesco Pugliese spiegano il significato dell’accordo con Enel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?

Il bio non se la passa bene nemmeno nei super

Inflazione e cattiva pubblicità hanno falcidiato il bio che non riesce a tornare ai fasti del passato. Commentiamo i numeri di una categoria che sta cercando di risalire la china.