Conad prova l’Every day low price a Rovigo

Data:

Conad prova l’Every day low price a Rovigo

Giugno 2014. Conad-Cia sta sperimentando a Rovigo un nuovo concept: Spesa Facile in un Conad City, non ci sono promozioni ma solo every day low price.

L’assortimento punta sui freschi, compresa l’ortofrutta sfusa, pescheria e macelleria, gastronomia, panetteria e pasticceria. Spiega Luca Panzavolta, ad di Cia-Conad: “Da noi il consumatore risparmia ad occhi chiusi, senza pensare a volantini e offerte speciali. È un esperimento importante che vuole coniugare qualità con prezzi aggressivi edlp”.

Nella foto: i soci Conad Oriana Burato e Tommaso Boso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?