CoopAlleanza.3 passa alla luce e al gas

Data:

CoopAlleanza.3 passa alla luce e al gas

Settembre 2016. CoopAlleanza.3 sta promuovendo nei suoi punti di vendita, ma non solo, la vendita di luce e gas.
 
Il servizio è offerto ai soli soci.
 
. Prezzo fisso,
. Sconto tutela, sconto garantito sulle tariffe di tutela dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas,
. Senza deposito cauzionale,
. Zero costi di attivazione o recesso,
. 12% di sconto all’anno pagando con il libretto del prestito sociale,
. In abbinata ai punti fedeltà,
. App per la gestione del contratto con un cruscotto semplificato.
 




 
Perché lo fa
. La gestione caratteristica delle reti di vendita di food e non food è ormai satura.
. I servizi sono un campo inesplorato.
. Ha già proposto diversi servizi per la salute, dentista e dottori specialisti in primis.
. Deve aumentare il proprio portafoglio di offerta, soprattutto dove i competitor non arrivano.
. Deve aumentare i livelli di fiducia.
. Deve essere sempre considerato il brand che si occupa della vita delle persone.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.

Surgelati a domicilio: confronto tra Bofrost, Eismann e Gelmarket

Il servizio di surgelati a domicilio continua ad avere un grande successo. Oggi ci focalizziamo su tre aziende nello specifico: Bofrost, Eismann e Gelmarket. Parliamo di realtà estremamente diverse tra loro per strategia, approccio al mercato e clientela di riferimento. Ne approfondiamo offerta e servizio.

CTS Trombetta (GROS) fa risorgere una storica location romana: I nostri Fire Points.

CTS Supermercati ha aperto in una location abbandonata da altre insegne, tra cui Simply (ex Auchan) e InGrande (Gruppo Faranda). Quali caratteristiche presenta questo negozio, molto frequentato al momento della nostra visita?